Finalmente il video ufficiale di Straight through my heart
Esce oggi negli States (in esclusiva per US Weekly) il nuovo video dei Backstreet Boys "Straight Through My Heart".
Nel videoclip vediamo Nick, Brian, Aj e Howie immersi in un'atmosfera tenebrosa e decisamente "gotica": la location scelta è infatti un pub dove si nasconde tra la folla una donna affascinante e misteriosa che si rivelerà una vampira, e che durante l'esibizione dei Backstreet Boys sulle note di "Straight Through My Heart" miete vittime tra i presenti.
La parte più suggestiva del video è senza dubbio quella finale, dove viene svelata la vera identità dei BSB.
A proposito del finale, l'ultima scena è stata girata in una conca di cemento meglio conosciuta come l'argine di Los Angeles, location scelta anche dai Good Charlotte per le riprese del loro videoclip "The River".
Un'altra chicca del video di "Straight Through My Heart" è che i ragazzi indossano una giacca di pella rossa e nera, e Nick sfoggia un nuovo taglio di capelli, più corto rispetto
a quello del photoshoot ufficiale di "This Is Us".
La coreografia ballata dai Backstreet Boys nel videoclip è un'anticipazione della versione di live di "Straight Through My Heart" che verrà proposta durante il nuovo tour della band, tour che toccherà anche l'Italia il prossimo 24 novembre. Per maggiori informazioni a proposito del concerto dei Backstreet Boys a Milano consultate la sezione concerti del portale.
Sul forum ufficiale italiano di Nick, Brian, Aj e Howie verranno comunicati aggiornamenti e news a proposito dell'uscita del video di "Straight Through My Heart" in Italia. Anche iscrivendovi gratuitamente alla Newsletter Ufficiale dei Backstreet Boys potrete scoprire tutte le ultime novità a proposito della band.
Vi ricordiamo che su iTunes è già possibile acquistare "Straight Through My Heart".
Nel mese di agosto i Backstreet Boys sono stati impegnati con l'organizzazione della loro nuova tournèe (che avrà inizio nelle prossime settimane) e hanno trascorso molto tempo in palestra per preparare le coreografie che proporranno durante i loro prossimi concerti.
I ragazzi hanno anche partecipato al KTU Beatstock svoltosi a New York e hanno performato e loro maggiori hit tra le quali il nuovo singolo "Straight Through My Heart", come potete vedere nel video che trovate di seguito.